28 Marzo 2023
News
course: Home > News > Our news

Le operazioni di assemblaggio BMW iniziano ufficialmente in Egitto

22-01-2023 10:06 - Our news
Global Auto Group, importatore ufficiale delle automobili BMW, BMW i e MINI in Egitto, ha annunciato l'inizio dell'assemblaggio locale di modelli di lusso del marchio BMW.

Il presidente del consiglio di amministrazione di Global Auto, Fahd Al-Ghanim, ha dichiarato durante una conferenza che annuncia il ritorno della produzione BMW a livello locale, che $ 150 milioni di investimenti sono stati pompati nel mercato locale, indicando che la fabbrica acquisisce la parte del leone di questi investimenti.


Da parte sua, il CEO di Global Auto, Mohamed Kandil, ha rivelato l'inizio dell'assemblaggio dei modelli BMW X in Egitto, che appartiene alla categoria dei SUV, a partire dal modello X5 40.


"Le X3 e X4 assemblate localmente saranno consegnate ai clienti che hanno prenotato durante il primo trimestre e la X7 prima della prima metà di quest'anno", ha aggiunto Kandil.

Ha sottolineato che Global Auto ha deciso di avviare l'assemblaggio di una produzione di BMW V attraverso il modello BMW X5 40, che appartiene alla categoria dei veicoli sportivi multiuso di medie dimensioni.

Mandolino ha sottolineato che la fabbrica BMW è stata in grado, sin dal suo inizio, di assemblare e produrre quasi 45.000 automobili, ed è l'unica fabbrica di proprietà di un agente locale, indicando che la sua capacità produttiva raggiunge i 10.000 veicoli all'anno.

Source: Egypt today

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie